Tra le news: " La mobilità sostenibile", incontro con Davide Pizzardi a Varese

13/feb/2006 13.35.25 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Visita il sito del nuovo sponsor del Notiziario:www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

E' on line l'edizione del 13 Febbraio 2006 del Notiziario delle associazioni  , con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte:  Gavirate, Chiostro di Voltorre; Gallarate, Civica Galleria d'Arte Moderna

2) Corsi: Varese, Universauser, Auser, UISP e CESVIP; Ispra, Centro spirituale "Casa Don Guanella"; Turbigo, Centro internazionale Reiki

3) Eventi sportivi: Varese, POLHA

4) Incontri:  Universauser, Circolo UAAR; Bodio Lomnago, Amministrazione comunale, Inarzo, LIPU; Gallarate, Banca del tempo; Cuveglio, Comunità montana della Valcuvia; Fino Mornasco, Coordinamento comasco per la pace; Solaro, Parco delle Groane; Legnano, Il Campo del Cinabro;

5) Istituzioni: Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Varese, Italia Nostra, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio, Foto Club e Circolo delle grotte; Gavirate, Progavirate;

7) Musica:  Castano Primo, Auditorium Paccagnini

8) Rassegne: Varese, Centro Gulliver, Universauser e Auser, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio; Luino, "La finestra"; Arese, Progetto Bem Vivir

9) Spettacoli:  Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città"; Lissone, Circolo culturale Grasch

10) Volontariato: Varese, POLHA; Ternate, Centro Sociale Ternate

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui