TERRA DI LIBERTA’: LIBERTA’ DALLA DROGA…SENZA PATERNALI

15/feb/2012 15.52.15 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

TERRA DI LIBERTA’: LIBERTA’ DALLA DROGA…

SENZA PATERNALI

Un nuovo prontuario per prevenire l’abuso di droga

Torino.  giovedì 16 febbraio i volontari di Terra di Libertà - una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology e che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - proseguiranno la loro attività di sensibilizzazione pubblica denominata “Torino libera dalla droga” assieme ai commercianti del centro.

A partire da oggi l’associazione mette inoltre a disposizione di insegnanti, educatori, associazioni giovanili e sportive un nuovo prontuario educativo interamente dedicato all’informazione per prevenire l’abuso di droga.

Il prontuario contiene un piano didattico che permette di tenere una serie di incontri  ricchi di spunti e di supporti audiovisivi volti a fornire un’informazione non paternalistica,  completa e veritiera sull’argomento.

Il servizio è gratuito per insegnanti, educatori ed associazioni giovanili e sportive che ne fanno richiesta scritta a terradiliberta@libero.it.