[News]40 Anni/40 years

[News]40 Anni/40 yearsWILLIAM BENITEZPer celebrare i 40 anni di attività del programma Narconon (19 febbraio 1966 - 19 febbraio 2006) è stato appena aperto un centro residenziale di riabilitazione dalle tossicodipendenze dedicato alla memoria di William Benitez (nella foto a destra) che lo fondò basandosi sulle ricerche e le scoperte sulle droghe dell'autore umanitario L. Ron Hubbard (nella foto a sinistra).

17/feb/2006 10.06.18 comunita-droga.org Contatta l'autore

WILLIAM BENITEZ

Per celebrare i 40 anni di attività del programma Narconon (19 febbraio 1966 - 19 febbraio 2006) è stato appena aperto un centro residenziale di riabilitazione dalle tossicodipendenze dedicato alla memoria di William Benitez (nella foto a destra) che lo fondò basandosi sulle ricerche e le scoperte sulle droghe dell’autore umanitario L. Ron Hubbard (nella foto a sinistra).

To celebrate 40 years of activity of the Narconon program (February 19 1966 - February 19 2006) a new residential rehabilitation center was recently opened in Italy and named after William Benitez (above, right) who founded the program based on the researches of humanitarian author L. Ron Hubbard (above, left).

Located just outside Villafranca d’Asti, in Piedmont Region, thanks to its multilingual staff the brand new center (middle, left) today can deliver the Narconon program in Italian, French, English and Serbocroatian. For more informations call 0039 02 2851 0138.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2006 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.