A Scuola con "La Verità sulla Droga"

Martedì 21 febbraio 2012, volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, che da anni portano avanti uno dei principali programmi di informazione internazionale non governativi sulla prevenzione denominato "Terra Libera dalla Droga," hanno distribuito a 200 giovani ed alle insegnanti della Scuola Primaria di Val Chiusa a Pescia, i libretti informativi: "La Verità sulla Droga".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Val Chiusa, Pescia
Organizzazioni Scientology
Argomenti scuola, comunicazione

21/feb/2012 21.58.32 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Martedì 21 febbraio 2012, volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, che da anni portano avanti uno dei principali programmi di informazione internazionale non governativi sulla prevenzione denominato “Terra Libera dalla Droga,” hanno distribuito a 200 giovani ed alle insegnanti della Scuola Primaria di Val Chiusa a Pescia, i libretti informativi: "La Verità sulla Droga".

Nella sola cittadina di Pescia in 7 giorni sono stati distribuiti oltre 2000 libretti informativi e l'11 marzo avrà luogo proprio a Pescia la "MARCIA CONTRO LA DROGA" , Patrocinata dal Comune che vedrà protagonisti i giovani e non solo, a lanciare il messaggio di una Vita Libera dalla Droga!

Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard che ispira i volontari di nelle loro attività.

Per maggiori informazioni: www.drugfreeworld.org