Comunicato stampa: Atene brucia

Comunicato stampa: Atene brucia.

Persone Giulietto Chiesa
Luoghi Italia, Europa, Grecia, Londra, Atene
Organizzazioni Wall Street, Unione Europea
Argomenti politica

Allegati

22/feb/2012 15.28.24 Ufficio stampa Alternativa: Rodolfo Monacelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
«Quello che sta accadendo in Grecia è solo l’inizio», ha dichiarato Giulietto Chiesa, Presidente di Alternativa «la linea delle autorità europee e l’atteggiamento della finanza internazionale, a cominciare da quella americana, produrrà una rivolta generalizzata in Europa. Si sta assistendo a una rottura del patto sociale che ha retto l’Europa negli ultimi settant’anni. La Grecia ci dice che non hanno ancora vinto e bisogna opporsi a questi eversori che comandano Wall Street, la City di Londra e l’Ue»


Atene brucia, e la responsabilità dell’incendio, che sta distruggendo non solo i palazzi ma prima di tutto il futuro dei greci, è tutta nelle mani di chi, dentro il parlamento, perfettamente consapevole delle bugie che racconta, ha deciso di votare per il disastroso pacchetto di misure economiche imposto dalla troika.
Ribadiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza al popolo greco, perfettamente consapevoli del fatto che la Grecia di oggi è lo specchio dell’Italia di domani, e rivendichiamo il diritto ad avere dei governi che rispettino la dignità dei cittadini e che, invece di essere complici, cerchino insieme un’alternativa al futuro di miseria per molti e privilegi per pochissimi imposto dalla speculazione della finanza internazionale.


RIPRENDIAMOCI IL FUTURO!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl