PREVENZIONE ALLA DROGA IN ALTA VAL SUSA

PREVENZIONE ALLA DROGA IN ALTA VAL SUSA.

Persone Ron Hubbard
Luoghi SUSA, Bardonecchia, Sauze d'Oulx, Sestriere, Val di Susa
Argomenti chimica, giornalismo, editoria

28/feb/2012 17.16.51 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PREVENZIONE ALLA DROGA IN ALTA VAL SUSA

"DICO NO ALLA DROGA, DICO SI' ALLA VITA".  mercoledì 29 febbraio i volontari di Terra di Libertà - una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology e che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard - torneranno in alta Valle di Susa per portare i loro opuscoli sulla prevenzione alla droga come parte della campagna Dico No alla Droga, Dico Sì alla vita.

I commercianti di Bardonecchia, Sauze d'Oulx, Sestriere e altre località turistiche molto frequentate riceveranno infatti copie della nuova edizione aggiornata dell'opuscolo intitolato "La Verità sulla Droga", contenente informazioni di base su ogni stupefacente maggiormente utilizzato dai giovani, ma non solo, alcol incluso.

L'iniziativa si prefigge di contribuire ad innalzare il senso di responsabilità dei ragazzi e dei loro genitori attraverso un'informazione corretta e disincantata su un tema troppo spesso al centro di superficialità o paternalismo.

Gli opuscoli sono gratuiti. E' possibile richiederli anche via mail a terradiliberta@libero.it.