Tra le news: sei varesini alle Paralimpiadi di Torino

23/feb/2006 10.52.12 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

E' on line l'edizione del 23 Febbraio 2006 del Notiziario delle associazioni, con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte:  Gavirate, Chiostro di Voltorre; Gallarate, Università del Melo, Civica Galleria d'Arte Moderna; Saronno, Associazione Flangini

2) Corsi: Varese, Universauser; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Cislago, Villa Isacchi; Samarate, Villa Montevecchio; Fino Mornasco, Coordinamento Comasco per la Pace

3) Eventi sportivi: Varese, POLHA

4) Incontri: Varese,Villa Recalcati, AFAIV; Gavirate, Progavirate; Sesto Calende, Sala conferenze; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Gallarate, Banca del Tempo; Gallarate, Agenda 2; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Varese, Italia Nostra, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio, Foto Club e Circolo delle grotte; Gavirate, Progavirate; Legnano, Piazza Mercato

7) Musica:  Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Gallarate, Università del Melo; Castano Primo, Auditorium "Paccagnini"

8) Rassegne: Varese, Universauser e Auser, Fimstudio90 e Ronzinanti; Gavirate, Chiostro di Voltorre; Cazzago Brabbia, Arteatro; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Teatro Nuovo di Madonna in Campagna

10) Volontariato: Ternate, Centro Sociale Ternate, Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui