SCIENTOLOGY I PROBLEMI DEL LAVORO di L. Ron Hubbard

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology
Argomenti lavoro, letteratura, politica, legislazione

29/feb/2012 22.09.16 Gabriele Casella Contatta l'autore

Come L. Ron Hubbard spiega in questo libro, la vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco quindi l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza. Ecco le soluzioni all’Esaurimento e il Segreto dell’Efficienza. Ecco anche un’analisi della vita stessa, ovvero un gioco che segue regole ben precise. Con questa conoscenza potete avere successo. I Problemi del Lavoro contiene una tecnologia di cui nessuno può fare a meno e può essere usata immediatamente da chiunque nel mondo del lavoro quotidiano.

La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette decimi dell’esistenza.

I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.

Le scoperte sviluppate in questo libro includono:

L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio

Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale legge del lavoro, come pure del vivere

L’Anatomia del Controllo, e come trasformare un “cattivo controllo” in buon controllo

L’Anatomia della Vita come Gioco, e le regole del gioco

Il “Segreto” dell’Efficienza

I più fondamentali elementi della vita: Affinità, Realtà e Comunicazione

Ed infine, la causa alla base dell’Esaurimento, con la descrizione di potenti procedimenti di Scientology, in grado di restituire l’energia della gioventù

Ecco dunque non solo la tecnologia per portare stabilità al posto di lavoro, ma anche i magici procedimenti che riportano autentica gioia a tutta la vita. Questa è infatti Scientology.