SIMONA TORRETTA il 2 Marzo a Caserta presenta il libro:"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq".

26/feb/2006 08.47.36 giovanni Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Caserta 2 Marzo rassegna "Leggere e Rileggere", Simona Torretta presenta il libro:"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq".

L'Assessorato Regionale alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Immigrazione, nell'ambito della rassegna "Leggere e Rileggere", ha organiz! zato la presentazione del libro di  Simona Torretta dell'Associazione Ong Un Ponte Per (una delle due Simone che furono rapite in Iraq ) :"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq".
L'incontro è previsto per il giorno :  Giovedì 2 marzo alle ore 17,00
presso  il Salone S. Augusto della Curia vescovile di Caserta (a dx del Duomo, in Via Redentore) .Oltre all’autrice del libro saranno presenti:
  l’Assessora alle Pari Opportunità della Regione Campania Rosa D’Amelio, con delega alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Immigrazione ; Norma Naim dell’Assessorato! alle Politiche Sociali. Inoltre ,sarà prsente ed interverrà l'autorevole padre vescovo di Caserta Mons. Raffaele Nogaro e la cantautrice per la pace Agnese Ginocchio ,che ha dedicato alle due Simone (Torretta e Pari) una canzone in occasione del loro sequestro in Iraq .

(comunicato da redazione)

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3