comunicato stampa Udicon

05/mar/2012 17.53.52 udicon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 COMUNICATO STAMPA

 

U.Di.Con: avviate le prime pratiche di risarcimento

 

L’U.Di.Con. (Unione per la difesa dei consumatori) ha inviato una lettera alla Regione Lazio, all’Atac e al Comune di Roma, affinché facciano chiarezza sulla situazione che la mattina del primo marzo ha messo a repentaglio la salute e la sicurezza dei passeggeri che viaggiavano sui treni in partenza da Ostia e diretti a Roma.

Chiediamo, a nome delle persone che si sono rivolte alla nostra associazione, il rimborso per i danni subiti nella mattinata di giovedì �“ afferma il Presidente Nazionale, Denis Nesci �“ i cittadini pagano un regolare abbonamento che dà diritto a ricevere dei servizi adeguati, in mancanza di ciò è un loro dovere ottenere un giusto risarcimento”.

L’Associazione chiede inoltre di partecipare all’incontro indetto dalla Regione Lazio tra Atac e comitati che si terrà il 13 marzo, nel quale saranno discussi gli interventi di ammodernamento e potenziamento dei treni da anni promessi agli utenti.

 
_____________________________________
U.Di.Con. - Unione Difesa Consumatori
Ufficio Stampa
Via Santa Croce in Gerusalemme, 67 - 00185 Roma
Tel. 06.77250783 - Fax 06.77591309
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl