VOLONTARIATO E DISAGIO PSICHICO - corso di formazione a Milano

27/feb/2006 04.58.47 Associazione Paolo Pini Contatta l'autore

Se desideri diventare volontario e dedicare qualche ora alla settimana per assistere giovani in condizione di disagio psichico, c’è un’occasione per te.

Potrai seguire un ragazzo una volta alla settimana presso il suo domicilio o portarlo in città a scoprire nuove opportunità. Il tuo tempo libero diventerà per qualche ora anche il suo!

Le associazioni Paolo Pini e Ceas, in collaborazione con Ciessevi (Centro di servizio per il volontariato per la provincia di Milano), avvieranno un nuovo corso di formazione gratuito (cod. 80360). Il corso, che inizia il 13 marzo, si realizza in  tre moduli, paralleli tra loro: 12 incontri tematici (il lunedì dalle 18 alle 20,30), attività sperimentale di volontariato sul campo, 5 sessioni di discussione per piccoli gruppi.

Questa iniziativa  è parte delle attività formative promosse dal Centro Servizi per il volontariato di Milano (Ciessevi).

Informazioni: Associazione Paolo Pini, Tel. 02-26826088  N° verde: 800010474

via Giacosa, 57 Milano, MM1 fermata Rovereto.

Orari dal lunedì al giovedì: 9,30 –17,30.

E-mail: associazionepini@associazionepini.it  - www.associazionepini.it

Iscrizioni entro lunedì 6 marzo compilando il modulo on-line www.ciessevi.org o via fax n° 02-45475458