[News]Nuova Vita

27/feb/2006 08.12.13 comunita-droga.org Contatta l'autore

Completare il programma Narconon di riabilitazione è stato fantastico perché sono finalmente riuscito a smetterla con la droga. Mi sento una persona molto più sicura, più onesta e molto più aperta verso gli altri.

Riesco a pormi degli obiettivi ed a raggiungerli, ma la cosa più importante è che ho riacquistato la fiducia in me stesso, quella della mia famiglia e delle persone con cui lavoro.

Sono cose che credevo di non riuscire a ottenere più e mi piacerebbe che chiunque ha un problema di droga o alcol avesse la stessa opportunità che ho avuto io con il programma Narconon.

Raffaele

The Narconon program completion was fantastic because I finally quit drugs. Since then, I feel stronger, more honest and open toward others.

I set my targets and I reach them, but the most important thing is the self confidence I gained and the trust of my family and my colleagues.

I never thought I could recover these values and I'd like that someone who now suffer a drug's or alcol problem could get the same opportunity I had with the Narconon program.

Raffaele

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2006 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.