TORINO: In via Bersezio distribuito gratis il libro con le 21 regole per una vita migliore

06/mar/2012 16.23.33 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

TORINO: In via Bersezio
distribuito gratis il libro con le 21 regole per una vita migliore

Torino 06/03/2012: <<Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono "assenti". Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa...Dissuadile dall'assumere droga e se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla.>>

Comincia così il capitolo intitolato "Sii moderato" tratto dal primo codice morale non religioso, completamente basato sul buon senso, scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente, intitolato La Via della Felicità.

Il testo contiene 21 semplici regole che qualsiasi persona può condividere indipendentemente dal credo politico o religioso, dalla posizione sociale o livello d'istruzione. Potrebbero essere promosse e applicate per rendere lo sport ancora più sano e corretto, per prevenire calamità ed incidenti sul lavoro, per risolvere il bullismo tra gli adolescenti, per ridurre il tasso di criminalità o semplicemente per migliorare le relazioni tra il vicinato.

Di fatto il libretto sta già venendo riprodotto e distribuito in grandi quantità da istituzioni ed enti governativi e non governativi in molte parti del mondo con notevoli risultati.

A partire da mercoledì 6 marzo, le persone interessate potranno ritirare una copia gratuita de La Via della Felicità presso l'espositore appositamente allestito in Via Bersezio, 7.