SALERNO Conferenza : NOI DONNE, BIBLIOTERAPIA, STORIA E SOCIETA'

SALERNO Conferenza: NOI DONNE, BIBLIOTERAPIA, STORIA E SOCIETÀ . STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA DR.SSA ROSA MININNO----------------------- Piazza del COMUNE, 7 TIVOLI Tel. 0774318181------------------------------------ SALERNO------------------------------------------------------------------------ GIOVEDÌ 8 MARZO 2012 ORE 18.00------------------------------------------------ CONFERENZA--- NOI DONNE: BIBLIOTERAPIA, STORIA E SOCIETÀ----------------------------------- LIBRERIA EINAUDI--------------------------------------------------------------- LARGO BARRACANO - CORSO VITTORIO EMANUELE-------------------------------------- RELATRICE---------- ROSA MININNO-- PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA------------------------------------------------------- La Dott.ssa Mininno ha fondato nel 2006 il primo ed unico sito web in Italia sulla Biblioterapia www.biblioterapia.it . I libri e la lettura sono potenti strumenti di crescita psicologica e sociale, sono potenti strumenti di cambiamento personale e collettivo.

Persone Rosa Mininno
Luoghi Roma, Italia, Salerno, Tivoli
Organizzazioni LIBRERIA EINAUDI
Argomenti psicologia, medicina