Caserta :Simona Torretta presenta il libro:"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq".

Caserta:Simona Torretta presenta il libro:"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq".

28/feb/2006 07.59.56 giovanni Contatta l'autore

Caserta 2 Marzo 2005  rassegna "Donne di Marzo Libere e felici anche dopo l'otto marzo ", Simona Torretta presenta il libro:"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno di solidarietà  in Iraq".

L'Assessorato Regionale alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Immigrazione, nell'ambito della rassegna "Donne di Marzo Libere e felici anche dopo l'otto marzo ", ha organizzato la presentazione del libro di  Simona Torretta dell'Associazione Ong Un Ponte Per (una delle due Simone che furono rapite in Iraq ) :"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno di solidarietà in Iraq".
L'incontro è previsto per il giorno :  Giovedì 2 marzo alle ore 17,00
presso  il Salone S. Augusto della Curia vescovile di Caserta (a dx del Duomo, in Via Redentore) .Introduce Paola Broccoli ; Coordina Norma Naim dell’Assessorato alle Politiche Sociali.  l’Assessora alle Pari Opportunità della Regione Campania  e conclude Rosa D’Amelio, con delega alle Politiche Social! i, Politiche Giovanili e Immigrazione ; Inoltre ,sarà prsente ed interverrà l'autorevole padre vescovo di Caserta Mons. Raffaele Nogaro e la cantautrice per la pace Agnese Ginocchio ,che ha dedicato alle due Simone (Torretta e Pari) una canzone in occasione del loro sequestro in Iraq

(Comunicato da redazione)

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3