[News]Disintossicazione Per Una Nuova Vita

01/mar/2006 13.42.22 comunita-droga.org Contatta l'autore

Il Programma Narconon®

Disintossicazione Per Una Nuova Vita

Quando una persona usa droga o alcol per lunghi periodi di tempo, il suo corpo non è più in grado di eliminare completamente queste sostanze. Minuscole quantità di metaboliti di alcol o droga (i residui organici di queste sostanze) superano il punto di saturazione nei tessuti del tossicodipendente. Questi residui, anche se vengono eliminati facilmente dalla maggior parte dei tessuti organici, possono restare intrappolati nei tessuti grassi del corpo e restarci per anni.

Se un tossicodipendente cerca di smettere con la droga, questi depositi tossici di alcol o di droga possono entrare di nuovo in circolazione nel sangue innescando un desiderio irrefrenabile di droga a cui è quasi impossibile resistere. La presenza nel sangue di questi metaboliti, anche in quantità microscopiche, causa una reazione nervosa nel cervello che reagisce innescando i sintomi dell’astinenza.

I recettori delle cellule cerebrali, abituati a grandi quantità di droga, ora sono forzati a trattare una quantità minima di questi metaboliti. Il cervello allora “chiede” una maggiore quantità di droga alla persona mettendo in atto le sofferenze fisiche e i disagi emotivi noti come “crisi di astinenza”. Allora, l’unico modo per porre fine alle sofferenze è ricominciare a usare droga o a bere.

A questo punto il tossicodipendente è intrappolato in un ciclo senza fine: cerca di smettere ­ prova un desiderio di droga incontrollabile ­ ricade nella droga ­ cerca di smettere ­ prova un desiderio di droga incontrollabile ­ ricade nella droga e così via.

In passato, la comunità scientifica affermava che le droghe venivano espulse dal corpo in un periodo di tre/cinque giorni dalla loro ultima assunzione. Oggi sappiamo che queste droghe possono restare immagazzinate per anni nei tessuti.

Il programma Narconon di disintossicazione per una nuova vita utilizza un insieme di integratori alimentari, sudorazione indotta ed esercizio fisico che producono i seguenti risultati:

1. Riduzione o eliminazione del desiderio ossessivo di droga o alcol.

2. Capacità di pensare con maggior chiarezza.

3. Riduzione o eliminazione di molti sintomi associati alla dipendenza da droghe o alcol, tra cui insonnia, depressione ed instabilità emotiva.

Ed altri ancora.

The Narconon® New Life Detoxification Program

While drugs and their metabolites quickly become undetectable in blood and urine, some as rapidly as 3 days after last usage, drug metabolites remain stored in fatty tissues for years. That accumulated drug residues continue to cause adverse symptoms led L. Ron Hubbard to develop a program aimed at reducing levels of toxins in the body to assist in recovery.

The New Life Detoxification Program utilizes a combination of exercise, induced sweating in a sauna, and nutritional supplements to produce the following results:

* Reduction or elimination of drug and alcohol cravings.

* Ability to think more clearly.

* Reduction or elimination of many symptoms associated with drug addiction and alcoholism. These can include depression, irritability, and fatigue.

And many others.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2006 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.