A Monza ancora prevenzione

12/mar/2012 16.50.59 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione. Questa è la parola d'ordine dei volontari monzesi e brianzoli di DICO NO ALLA DROGA, che intendono continuare a contrastare il proliferare di spacciatori in città e nella nostra Brianza.

1200 opuscoli informativi LA VERITA' SULLA DROGA distribuiti gratuitamente nel centro di Monza sono stati la risposta dei volontari ai mercanti di morte in questo ultimo fine settimana. Un'azione, questa, di routine per i volontari della Chiesa di Scientology che da oltre vent'anni sono attivi sostenitori di attività antidroga.

L'abuso di droga è la rovina bnumero uno sul Pianeta. Sta veramente distruggendo questa cultura. Uno dei motivi fondamentali della proliferazione della droga è la grande quantità di informazioni false che circolano. Chi finisce nel tunnel della droga non ha la più pallida idea del perché la droga "funzioni" e che cosa fa veramente a livello fisico, mentale e spirituale.

L'opuscolo LA VERITA' SULLA DROGA dichiara: "Molte informazioni sulle droghe di cui si è sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto."

E' necessario, quindi, educare i ragazzi, fornendo dati corretti ed esatti che rendano chiaro che cosa fa la droga al proprio corpo e alla propria mente. Se le persone sapessero che cosa sono veramente le droghe e che cosa fanno, molto probabilmente deciderebbero - per libera scelta - di non farne uso. Quindi, l'educazione è la migliore prevenzione. Lo dimostrano gli eccellenti risultati ottenuti con la distribuzione di ben 22 milioni di opuscoli educativi in tutto il mondo e l'efficacia delle metodologie di L. Ron Hubbard, i cui studi sulle droghe hanno fornito informazioni molto significative.

I volontari continueranno a svolgere le loro attività di prevenzione, avendo in mente di raggiungere l'obiettivo di una "Brianza libera dalla droga". Gli opuscoli vengono distribuiti anche nelle discoteche e vengono lasciati anchei n bar e negozi.

Copie di questi opuscoli sono disponibili anche sul sito www.noalladroga.it

Informazioni: