Torino: prevenzione alla droga in zona San Salvario

14/mar/2012 12.39.20 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino (14/03/2012): La campagna Dico No alla Droga, Dico Sì alla vita si sposta oggi e domani in zona San Salvario dove lo spaccio di sostanze stupefacenti e il degrado purtroppo non accennano a diminuire.

L'iniziativa ha la semplice funzione di informare la cittadinanza più giovane, ma anche gli adulti, in modo che possano decidere in modo consapevole di non fare uso di droga o, se dovessero decidere di farne uso, conoscere fino in fondo quale responsabilità si stanno assumendo nei confronti di se stessi e delle persone attorno a loro.

I volontari distribuiscono gratuitamente a cittadini e commercianti un opuscolo appositamente studiato intitolato "La Verità sulla Droga". Formato tascabile e leggero, grafica moderna e interessante, contenuti semplici, diretti e immediati, ma ricchi di informazioni specifiche e di testimonianze utili ad una comprensione maggiore dell'argomento a tutti i livelli.

A Torino, la distribuzione viene promossa e realizzata da Terra di Libertà, una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino che si ispira alle ricerche e all'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986, ieri il 101° anniversario della nascita).

Dico NO alla Droga, Dico SI' alla Vita è la principale campagna internazionale di pubblica utilità non governativa contro l'abuso di droghe completamente indipendente e autofinanziata grazie al contributo di persone in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: 011 056 10 50 - noalladroga.org