Tra le news: “Dopo la licenza media, quali prospettive nella società della conoscenza ?” all' IPSIA di Varese

06/mar/2006 12.23.11 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Vuoi sostenere il Notiziario ? Fai una qualsiasi ricerca (gratis) usando MSN da qui:

E' on line l'edizione del 2 Marzo 2006 del Notiziario delle associazioni, con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte:  Gallarate, Centro culturale "Tommaso Moro", Civica Galleria d'Arte Moderna; Saronno, Associazione Flangini

2) Corsi: Varese, Il Cavedio, Universauser; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Cislago, Villa Isacchi; Samarate, Villa Montevecchio; Fino Mornasco, Coordinamento Comasco per la Pace; Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:

4) Incontri: Varese, IPSIA, Scuola media "Anna Frank", Villa Recalcati, AFAIV; Sesto Calende, Cooperativa "Lo Stesso cielo", Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Gallarate, Banca del Tempo; Cermenate, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Comune, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Varese, Universauser, Italia Nostra; Milano, Associazione Libera, Legnano, Piazza Mercato

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Gallarate, Fondazione "1860 Gallarate città", Università del Melo;

8) Rassegne: Cazzago Brabbia, Arteatro; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Cooperativa "Sancho Panza"; Cazzago Brabbia, Arteatro; Sesto Calende; Sala consiliare; Cittiglio, Oratorio; Gallarate, Teatro del popolo, Teatro Nuovo, Pro Loco; Milano, Associazione Libera, Castano Primo, Auditorium "Paccagnini"

10) Volontariato: Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui