Gioventù per i Diritti Umani nella giornata mondiale contro il razzismo

21/mar/2012 21.59.50 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Firenze: Mercoledì 21 marzo 2012 in via di novoli, 53C  davanti alla nuova sede del Celebrity Centre sventolava un grande striscione blu inneggiante la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nell'occasione della giornata Internazionale contro il razzismo.

Potrebbe interessarti:http://www.bresciatoday.it/cronaca/giornata-mondiale-razzismo-21-marzo-roma-milano-brescia.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150

I volontari hanno distribuito gratuitamente ai commercianti del quartiere di Novoli a Firenze, materiale informativo sulla Dichiarazione Universale. I commercianti contattati, sono rimasti positivamente colpiti dall'iniziativa e si sono resi disponibili a rinfrescare la propria memoria e quella di altre persone riguardo un soggetto così importante come La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Lo scopo di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale è di educare la gioventù sui Diritti Umani così da diventare sostenitori di tolleranza e pace.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed

Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.

Sono oltre 50 anni che gli Scientologist sostengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa patrocina una delle più grandi campagne informative (non governativa) per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600 milioni di persone.

Supporta i Diritti Umani, clicca sul sito:www.humanrights.com e potrai firmare la petizione sui diritti umani.

Giornata mondiale contro il Razzismo 21 marzo 2012
„La Giornata mondiale contro il Razzismo nasce in ricordo della terribile strage di Sharpeville in Sudafrica, dove il 21 marzo del 1960 la polizia sparò sui manifestanti uccidendo più di 70 cittadini di colore che manifestavano pacificamente contro l'apartheid.