A Monza si celebra il 101mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

A Monza si celebra il 101mo anniversario della nascita di L. Ron Hubbard.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Italia, Cina, Florida, Nebraska, Stati Uniti d'America, Monza, Clearwater
Organizzazioni Scientology
Argomenti letteratura

22/mar/2012 17.32.11 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 24 marzo 2012, ore 20:00, al Binario 7 a Monza, gli scientologist monzesi e brianzoli celebreranno il 101esimo anniversario della nascita del fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard.

L'evento fa seguito alla celebrazione internazionale avvenuta venerdì 9 marzo a Clearwater, Florida, Stati Uniti con la partecipazione di diverse migliaia di persone provenienti da ogni continente.

Nato il 13 marzo 1911 a Tilden, Nebraska (USA), L. Ron Hubbard ha vissuto una vita avventurosa, lasciando più di 5000 pagine di scritti e 3000 conferenze solo riguardo ai soggetti di Dianetics e Scientology.

Hubbard ha scritto anche oltre 250 romanzi, racconti brevi e sceneggiature, che gli sono valsi riconoscimenti internazionali, tra i quali il premio Gutenberg, il Cosmos 2000 e il Nova SF in Italia.

Prima dei 21 anni aveva già percorso oltre 150 mila chilometri. I suoi viaggi verso l'Estremo Oriente, fino alla Cina, gli permisero di entrare in contatto con 21 razze diverse e di capire quali sono le pulsioni che motivano l'uomo nel fare quello che fa.

Il modo in cui fece tesoro di quanto imparato da queste sue avventure e ricerche e come codificò quella conoscenza, lo si può trovare nei suoi libri su Dianetics e Scientology, liberamente consultabili in molte biblioteche comunali.

Per gli scientologist, L. Ron Hubbard è stato e rimane un amico che ha saputo indicare all'Uomo la via verso una più elevata consapevolezza spirituale e verso la verità.

Per maggiori informazioni su L. Ron Hubbard visita il sito www.lronhubbard.org

Per saperne di più su Scientology visita il sito www.scientology.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl