SCUOLA DI PESCIA RICHIEDE 1000 OPUSCOLI "LA VERITA' SULLA DROGA"

SCUOLA DI PESCIA RICHIEDE 1000 OPUSCOLI "LA VERITÀ SULLA DROGA".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Firenze Chiesa, Pescia, provincia di Pistoia
Organizzazioni Scientology
Argomenti editoria, sociologia, medicina, agricoltura

28/mar/2012 21.32.30 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Ogni 12 secondi un bambino in età scolare sperimenta droghe illegali per la prima volta, questa è la dura realtà riguardo a quanto sia diffuso l'abuso di droga fra i giovani.

Per combattere questa epidemia, il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology promuove la più grande campagna non governativa sulla terra di sensibilizzazione e prevenzione contro la droga. E' stato dimostrato in modo conclusivo che quando ai giovani vengono fornite le corrette informazioni su cosa sono le droghe e cosa causano, contenute nell'opuscolo “La verità sulla Droga”, la percentuale di consumo cala. Secondo un'indagine statistica, la campagna “Liberi dalla Droga” ha finora impedito a circa 500.000 giovani l'uso di droghe per divertimento... o peggio.

Comunque c'è ancora molto da fare. Per questa ragione, il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology offre le sue pubblicazioni (che non contengono, nè favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali e scuole. Questi materiali includono La verità sulla droga, una serie di 13 opuscoli educativi, che trattano il maggior “assortimento di droghe”. Sono presentati in modo diretto per educare i giovani sulle effettive conseguenze della droga.

Oggi, mercoledì 28 marzo 2012 una scuola di Pescia in provincia di Pistoia, in seguito alla richiesta del Preside, ha ricevuto gratuitamente 1000 libretti informativi su "La verità sulla droga", da distribuire ai giovani.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard che ispira i volontari di nelle loro attività.
Per maggiori informazioni: www.drugfreeworld.org