Filmstudio'90 investe sul digitale al cinema e sulle attività polivalenti per incrementare il pubblico giovane.

Luoghi Varese
Organizzazioni Arci
Argomenti cinema

30/mar/2012 10.47.25 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Si respirava un clima da “grandi eventi” a Varese lo scorso 20 febbraio, progetti apparsi di portata per così dire “epocale” per il cambiamento di strategie culturali che imboccherà con decisione il gruppo di via De Cristoforis.

Una novità sarà che una delle sale cinematografiche gestite dall’associazione - quella del Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille - sarà dotata di un impianto di proiezione digitale: un appuntamento obbligatorio per tutte le sale cinematografiche dal 2014, ma che viene anticipato da Filmstudio’90 proprio per “stare al passo” con gli impianti multisala.

I blog delle associazioni:

I blog di ARCI:

La redazione