[News]Capetown, 4 Marzo 2006

11/mar/2006 06.06.27 comunita-droga.org Contatta l'autore

Capetown 4 Marzo 2006

Sabato 4 marzo 2006, a Città del Capo in Sud Africa, alla presenza di sostenitori ed amici è stato inaugurato il centro Narconon "New Life", la quindicesima struttura residenziale di riabilitazione dalle droghe coordinata dall'Associazione per un Futuro Migliore nell'area dell'Europa meridionale e d'Africa.

La proprietà, da cui sventola la bandiera Italiana in segno di amicizia fraterna, è composta da un corpo principale e da due residenze più piccole destinate ad ospitare rispettivamente l'area dell'astinenza e lo staff del centro. Il giardino all'inglese che circonda questi stabili confina direttamente con la riserva naturale di Darling, regno di leoni, rinoceronti, giraffe, bufali ed elefanti.

Appena aperto, il nuovo centro sta già ospitando sei studenti sul programma Narconon, mentre a pieno regime sarà in grado di accettarne venti.

Nel corso della cerimonia d'inaugurazione, il Direttore Esecutivo Felice Cantù ha confermato il sostegno che l'Associazione per un Futuro Migliore continuerà a fornire assistenza al nuovo centro Narconon di Città del Capo, così come sta facendo con il centro Narconon di Johannesburg da oltre due anni.

Capetown 4th March 2006

Last saturday, 4th of March 2006, in Capetown South Africa the Narconon "New Life" center opened its doors with a celebration that gathered many friends and supporters of our program.

"New Life" is the 15th Narconon center run by the Association for a Better Future of Milan in the area of South Europe and Africa. It already host six students and will service up to twenty, in its full capacity,

In his opening speach, Executive Director Felice Cantù said that the Association for a Better Future of Milan will grant all its support to the new center, as we do for the Narconon center of Johannesburg since 2003.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2006 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.