La sua strada nel mondo

English article on bottom page La sua strada nel mondo I saluti e i ringraziamenti agli operatori da parte di due genitori che hanno visto il proprio figlio rinascere al centro Narconon Astore.

Persone Ron Hubbard Library, Gianni Il Programma Narconon FUNZIONA In, Luca Chiara
Luoghi Europa, Sud
Organizzazioni Better Living and Education International, US National Institute
Argomenti internet, diritto, chimica

02/apr/2012 15.50.16 comunita-droga.org Contatta l'autore

Narconon Logo
English article on bottom page

La sua strada nel mondo

Strada

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per la capacità di lavoro eccezionale di cui ognuno di voi ha assunto la sua parte senza cedimenti affinchè nostro figlio Luca portasse a casa il tesoro di questa esperienza e di avere la consapevolezza di non essere mai solo.
L'alternarsi delle "cose belle e meno belle" dell'esistenza speriamo lo possano portare ad avere una vita serena. Grazie a tutti voi che siete entrati nella vita del nostro ragazzo per migliorarla e per dargli la consapevolezza di avere la forza di dire NO a tutto ciò che potrebbe rovinargliela. Grazie per aver attraversato anche se per breve tempo la sua vita con affetto, durezza e fermezza.
Ci auguriamo che grazie al vostro aiuto Luca possa trovare nel modo migliore, fatto di consapevolezza, la sua strada nel mondo.

I genitori di Luca
Chiara e Gianni

Il Programma Narconon FUNZIONA

In tutto il mondo il Programma Narconon restituisce risultati stabili e duraturi in un altissima percentuale di casi. Se conosci un tossicodipendente od un alcolista o una famiglia coinvolta nel dramma delle droghe, c'è qualcosa che puoi fare subito.

Rivolgiti agli operatori del Narconon Astore al n. 0732 74104 - consulenza immediata.

Una semplice telefonata potrebbe salvare la persona a te cara e dare inizio ad una nuova vita, piena di entusiasmo, responsabilità e libertà dalla dipendenza.

Per maggiori informazioni: www.narconon.it

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore L. Ron Hubbard.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail: cancella@narcononsudeuropa.org
(D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

TO UNSUBSCRIBE
cancella@narcononsudeuropa.org

Narconon International

Warning to All Parents: Watch for Signs of a New Heroin Epidemic

Addiction rehab organization Narconon warns parents that a heroin epidemic may be coming to their backyards soon, as heroin replaces prescription opiates for many addicts.

For a decade, organizations like the US National Institute on Drug Abuse (NIDA) have been issuing reports on the growth in prescription drug abuse. Since the 1990s, they report, prescription

drug abuse has grown by leaps and bounds, with opioids leading the way. When all the figures were received on 2007 deaths from drugs, it was discovered that prescription drug deaths had quadrupled between 1999 and 2007 and in fact, exceeded the number of deaths from heroin and cocaine combined.

In its latest edition, the National Survey on Drug Use and Health estimates that 6,600 Americans begin to abuse prescription drugs each day, and that a third of these are youth between 12 and 17 years of age. The 2010 Monitoring the Future report on substance abuse by teens noted that Vicodin and OxyContin (hydrocodone and oxycodone) were among the top prescription drugs being abused by teens. Only marijuana was being abused more often.

It was expected that these high levels of prescription drug abuse would result in increases in request for prescription drug addiction treatment, and at Narconon drug rehabilitation centers in different parts of the US, intake information seemed to indicate more and more people arriving for help with prescription drug addiction.

Continue reading...

Copyright © 2012 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.