Firenze: La Chiesa di Scientology distribuisce "La Via della Felicità"

Firenze: La Chiesa di Scientology distribuisce "La Via della Felicità".

Persone Nicola Croce Celebrity Centre, Ron Hubbard
Luoghi Firenze
Organizzazioni Scientology
Argomenti religione

03/apr/2012 18.42.25 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Per invertire il declino morale, il Celebrity centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, mette a disposizione opuscoli e dvd su: La Via della Felicità un codice morale non religioso, completamente basato sul buon senso. E' stato scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è fermare il declino morale della società e ripristinare l'integrità e la fiducia al mondo.

La Via della Felicità riempie il vuoto morale di una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi di base (precetti) che guidano una persona ad una migliore qualità di vita. Interamente non religioso, i precetti possono essere seguiti da qualunque persona di qualsiasi razza, colore o credo, che vuole migliorare le vite di coloro che li circondano.

Per maggiori informazioni: www.scientology.org/it

Nicola Croce