Tra le news: Bebo Storti è il protagonista di una "Assemblea non convenzionale" a Venegono

13/mar/2006 06.07.58 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Vuoi sostenere il Notiziario ? Fai una qualsiasi ricerca (gratis) usando MSN da qui:

E' on line l'edizione del 13 Marzo 2006 del Notiziario delle associazioni, con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Daverio, Amici dell'arte; Gallarate, Civica Galleria d'Arte Moderna; Como, Centro Studi Casnati

2) Corsi: Varese, Il Cavedio, Universauser; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Cislago, Villa Isacchi; Samarate, Villa Montevecchio; Fino Mornasco, Coordinamento Comasco per la Pace; Lissone, Circolo culturale Grasch, Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:  Varese, POLHA

4) Incontri: Varese, Villa Recalcati, AFAIV; Laveno, CAST e Circolo '005, Sesto Calende, Cooperativa "Lo Stesso cielo"; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Gallarate, Banca del Tempo; Ossuccio, Scuola Media Statale, Olgiate Comasco, Sala Parrocchiale, Grandate, Associazione "Gioventù nel tempo", Cermenate, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Milano, Associazione Aurlindin onlus, Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Comune, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Varese, Universauser, Italia Nostra; Milano, Associazione Libera, Legnano, Piazza Mercato

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Gallarate, Università del Melo;

8) Rassegne: Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Il Sestante; Cantù, Circolo Arci "Virginio Bianchi"; Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Cooperativa "Sancho Panza"; Venegono Superiore, Sala consiliare, Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Teatro del popolo, Pro Loco; Milano, Associazione "La Conta", Castano Primo, Auditorium "Paccagnini"

10) Volontariato: Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Fino Mornasco, Coordinamento Comasco per la Pace

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui