PESCIA: MOVIMENTO DI GIOVANI PER UNA VITA LIBERA DALLA DROGA

04/apr/2012 17.05.35 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Giovedì 4 aprile 2012, volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, che da anni portano avanti uno dei principali programmi di informazione internazionale non governativi sulla prevenzione denominato “Terra Libera dalla Droga,” si incontreranno con un folto gruppo di giovani alla Pizzeria "Splendor", noto luogo di ritrovo per i giovani Pesciatini alle ore 16:30. Verranno letti i libretti informativi: "La Verità sulla Droga", ed i giovani avranno la possibilità di informarsi ed informare sempre più giovani, creando un movimento libero dalla droga.

Nella sola cittadina di Pescia solo nel 2012  sono stati distribuiti oltre 4000 libretti informativi, e l'11 marzo scorso ha avuto luogo  la "MARCIA CONTRO LA DROGA" , Patrocinata dal Comune che ha visto protagonisti soprattutto i giovani.

Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard che ispira i volontari nelle loro attività.

Questa fondazione sta raggiungendo migliaia di persone con il messaggio “liberi dalla droga”, facendolo sentire in tutto il paese.

Nello scorso anno solamente, tramite azioni dirette e campagne informative patrocinate dalla Chiesa di Scientology, sono state raggiunte più di 100 milioni di persone con il messaggio “la verità sulla droga”.

Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga patrocinata dalla Chiesa di Scientology o per parteciparvi, visita il sito www.noalladroga.org

La Chiesa di Scientology patrocina una delle più grandi campagne mondiali non governative sull’istruzione e la prevenzione all’uso di droga. È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

Per maggiori informazioni: www.drugfreeworld.org