"LA VIA DELLA FELICITA'" PER LA CITTADINANZA IN VIA BERSEZIO

"LA VIA DELLA FELICITÀ" PER LA CITTADINANZA IN VIA BERSEZIO Torino (05/04/12): prosegue con successo l'iniziativa promossa dai volontari della Chiesa di Scientology di Torino che tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00 in via Bersezio, 7, allestiscono un espositore dal quale i passanti possono ricevere gratuitamente copie del libro "La Via della Felicità".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Torino
Argomenti editoria

05/apr/2012 12.55.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

"LA VIA DELLA FELICITA'" PER LA CITTADINANZA IN VIA BERSEZIO

"Decine di persone ogni settimana passano per ritirare la loro copia - spiegano i volontari - Considerando che si tratta di una strada con pochissimo passaggio pedonale, siamo molto soddisfatti."

Scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente, la ristampa o distribuzione individuale di questo libro non comporta l'esistenza di legami con alcuna organizzazione religiosa ed è per questo motivo che ne è consentita la distribuzione da parte di organismi e dipendenti dello stato in quanto attività non religiosa.

La caratteristica peculiare di questo breve saggio è la sua facile comprensione e applicazione da parte di persone di qualsiasi livello culturale, razza, credo politico o religioso. La divulgazione e i programmi sociali che ne scaturiscono, hanno permesso ad intere zone di ridurre i tassi di criminalità e ricreare un clima di buon senso e rispetto reciproci in situazioni di tensione sociale.

"Vorremmo poter distribuire migliaia e migliaia di questi libri a tutta la cittadinanza italiana e straniera che vive in città e ci stiamo attrezzando per poterlo fare."

Nel frattempo, passando da via Bersezio, 7 è possibile ritirare La Via della Felicità per la propria famiglia. Per maggiori informazioni telefonare allo 011 056 10 50.