Firenze: SCIENTOLOGY distribuisce "LA VIA DELLA FELICITA'"

Firenze: SCIENTOLOGY distribuisce "LA VIA DELLA FELICITÀ".

Persone Nicola Croce Celebrity Centre, Ron Hubbard
Luoghi Firenze Chiesa, Firenze, Novoli
Organizzazioni Scientology
Argomenti editoria, religione, etica

10/apr/2012 20.15.05 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Martedì 10 aprile 2012: I volontari del Celebrity centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, continuano la  distribuzione nel quartiere di Novoli, di libretti e DVD su  "LA VIA DELLA FELICITA'".

Lo scopo è quello di eliminare il degrado morale che soprattutto la notte caratterizza questa zona.

Molti residenti e commercianti del quartiere hanno apprezzato l'iniziativa leggendo loro stessi i 21 precetti illustrati nel manuale.

L' opuscolo  su: La Via della Felicità rappresenta un codice morale non religioso, completamente basato sul buon senso. E' stato scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è fermare il declino morale della società e ripristinare l'integrità e la fiducia al mondo.

La Via della Felicità riempie il vuoto morale di una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi di base (precetti) che guidano una persona ad una migliore qualità di vita. Interamente non religioso, i precetti possono essere seguiti da qualunque persona di qualsiasi razza, colore o credo, che vuole migliorare le vite di coloro che li circondano.

Per maggiori informazioni: www.scientology.org/it

Nicola Croce