Unico colore, quello Granata dell’Aversa Normanna!

- "Ci auguriamo che - dichiarano congiuntamente i due Dirigenti - questa iniziativa proposta da Donato Liotto, al quale va il nostro ringraziamento, possa trovare riscontro non solo nei tanti giovani che frequentano le scuole ma, soprattutto nei Dirigenti di queste ultime.

Persone Alfonso Cecere, Giovanni Spezzaferri, Donato Liotto
Luoghi Granada, Aversa
Organizzazioni New Dreams
Argomenti sport, calcio

11/apr/2012 12.04.00 New Dreams associazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Continuano le iniziative della New Dreams volte a sostenere l’Aversa Normanna. Dalla prossima partita interna, Aversa Normanna - Paganese in programma domenica 15 aprile alle ore 15.15, e fino alla conclusione del campionato, parte il progetto “Io tifo per la mia squadra del cuore”, iniziativa tesa ad avvicinare tutti i giovani delle scuole aversane e dell’intero Agro all’Aversa Normanna. Gli studenti potranno assistere alle partite della “ Squadra del Cuore Aversa Normanna” acquistando i biglietti del settore curva ad un prezzo ridotto, vale a dire 3 euro, anziché 5 euro. La proposta di Donato Liotto , presidente dell’associazione NewDreams, è stata accolta dal Presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri e dall’Amministratore delegato Alfonso Cecere con entusiasmo. - “Ci auguriamo che - dichiarano congiuntamente i due Dirigenti – questa iniziativa proposta da Donato Liotto, al quale va il nostro ringraziamento, possa trovare riscontro non solo nei tanti giovani che frequentano le scuole ma, soprattutto nei Dirigenti di queste ultime. Gli stessi Dirigenti delle scuole si facciano “promotori” verso tutti gli studenti per convincerli a partecipare all’iniziativa in essere. Avvicinare i giovani allo sport, infondere loro i valori di una sana esperienza, condita dalla passione per il calcio, soprattutto tifando e sostenendo la domenica dagli spalti dello stadio comunale l’Aversa Normanna, è il nostro obiettivo”.- Pertanto gli studenti delle scuole superiori potranno acquistare il biglietto recandosi al botteghino dello stadio a partire dalle ore 12.30 di domenica 15 aprile. L’iniziativa è rivolta anche agli alunni delle scuole medie, quindi con un’età inferiore ai 14 anni. Per loro è previsto l’ingresso gratuito, ma ad usufruire della riduzione del tagliando saranno i genitori che li accompagneranno allo stadio.- Molto presto” – afferma Donato Liotto – “ visiteremo qualche Istituto scolastico con la presenza di alcuni giocatori e dei massimi dirigenti dell’Aversa Normanna, stiamo definendo le date e gli Istituti scolastici oggetto di questa nuova iniziativa. Non vogliamo assolutamente dimenticare i tifosi e, dire loro, di riavvicinarsi alla squadra e sostenerla dagli spalti del Bisceglia, alla fine, loro sono il vero motore che può rinvigorire e far continuare a vivere questa importante realtà sportiva della nostra città. Come già precedentemente da me affermato, l’Aversa Normanna è di tutti e, appartiene alla città di Aversa. “Una Mano Tesa” a sostenere la squadra non solo da me, ma da tutti e senza distinzioni, qui si è davvero accumunati sotto un’ unico colore, quello Granata dell’Aversa Normanna! Molte scuole da me contattate hanno dato la loro disponibilità a sostegno dell’iniziativa , molte altre lo stanno facendo e, le invitiamo a farlo contattandoci alla mail : associazionenewdreams@gmail.com a loro va il mio ringraziamento personale e quello dell’Aversa Normanna , presto comunicheremo l’intero elenco delle scuole”
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl