Lotta alla droga: un distributore di opuscoli e un ciclo di incontri a tema.

12/apr/2012 10.55.03 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Lotta alla droga: un distributore di opuscoli

e un ciclo di incontri a tema.

Torino: un distributore di opuscoli gratuiti sulla prevenzione alla droga verrà allestito a partire da giovedì 12 aprile in via Bersezio, 7 mentre alcuni volontari proseguiranno la consegna dei libretti presso i numerosi esercizi commerciali che durante l’arco dell’anno hanno aderito alla campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita.

A partire dal prossimo Giovedì 19 aprile dalle ore 17.00 alle 19.00 presso IDEA SOLIDALE in corso Novara 64 (ingresso via Doberdò 10), si terrà invece il primo di un ciclo di incontri settimanali che proseguiranno fino al 21 giugno sul tema “Libertà di Drogarsi o Libertà dalla Droga?

Queste iniziative sono promosse da Terra di Libertà onlus formata da volontari della Chiesa di Scientology che si ispirano alle ricerche, scoperte e attività sociali svolte dal filosofo statunitense L. Ron Hubbard (1911-1986) nell’ambito della prevenzione e recupero dalla tossicodipendenza.

L’ingresso agli incontri è libero ed è rivolto in particolare a genitori, insegnanti, educatori, dirigenti di associazioni sportive e giovanili, ma è anche indicato come periodo di doposcuola per studenti che intendono ampliare la loro conoscenza sull’argomento.

Per maggiori informazioni: 011 056 10 50 �“ 347 345 41 72