AREA Sabaudia

16/mar/2006 01.01.02 areasabaudia Contatta l'autore

AREA Sabaudia: Appello Solidarietà

L’Associazione Culturale AREA di Sabaudia informa i cittadini che da quest’anno è possibile, grazie all’ultima Legge Finanziaria, devolvere oltre l’otto per mille dell’irpef alla Chiesa cattolica e alle altre religioni, anche il 5 per mille a favore di Associazioni no profit ONLUS previste da un elenco specifico dell’Agenzia delle Entrate. “E’ un azione che non costa nulla, afferma il Direttivo, poiché il contribuente verserebbe ugualmente tale importo all’erario. Ma l’aspetto più importante è che il gesto è altamente solidale. Si invita quindi la Comunità a prendere in considerazione tale eventualità. AREA chiede di sostenere  l’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie e Fare Verde Associazione di protezione ambientale.Aiutare l’ail significa sostenere un’attività che da più di trent’anni persegue obiettivi ambiziosi come rendere sempre più curabili leucemie, linfomi e mieloma, migliorare la qualità della vita dei malati, sostenere la ricerca e il progresso scientifico. FARE VERDE, invece, è un onlus nata nel 1986 che ha come fine la tutela del patrimonio ambientale nazionale con la quale AREA ha collaborato in diverse occasioni. Ha alle spalle seri ed importanti progetti come la promozione del compostaggio, la creazione di campi estivi antincendio, la pulizia del mare in inverno, l’adozione dell’ospedale di Emekuku in Nigeria, la rivista “per fare più verde”. Per dare una mano alle due associazioni basta compilare la scheda del 5 per mille presente in tutti i moduli p! er la dichiarazione dei redditi con i relativi codici fiscali reperibili ai telefoni: 064403763 AIL e 067005726 Fare Verde. La solidarietà è un valore da difendere e sostenere”. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.agenziaentrate.it

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3