Testimoni di Geova in assemblea per santificare il nome di Dio

Testimoni di Geova in assemblea per santificare il nome di Dio.

Persone Gesù, Matteo
Luoghi provincia di Ascoli Piceno
Argomenti cristianesimo, religione, Bibbia

16/apr/2012 17.57.12 U.R:P: Testimoni di Geova- di Ascoli e Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

S.BENEDETTO-I Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno e della Valvibrata si ritroveranno sabato 21 e domenica 22 aprile, nella Sala delle Assemblee di Roseto per l'assemblea di due giorni dal tema:"Sia santificato il tuo nome".

        Il programma tratto dalle Sacre Scritture, prenderà in considerazione la frase di Gesù pronunciata nella cosiddetta preghiera del “Padrenostro”  riportata nel Vangelo di Matteo e recitata da milioni di persone ogni giorno in tutto il mondo. Verrà data risposta a domande importanti come: “Qual è il nome di Dio? E‘ importante menzionarlo nel culto che si rende a Dio e perché il suo uso è stato oscurato dalle chiese? Una volta conosciuto il nome di Dio, in che modo si può onorarlo e santificarlo come comando Gesù? Inoltre, alla luce delle profezie bibliche, verrà mai il tempo nel quale tutti conosceranno il nome di Dio, Geova e  il profondo significato che riveste per gli esseri umani?”

        Durante il convegno saranno pronunciati discorsi, ascoltate testimonianze e inscenate dimostrazioni di vita reale, che avranno come filo conduttore l'importanza di servire Dio e di esprimere quotidianamente un' eccellente testimonianza al suo nome, Geova.

        Inoltre,durante lo svolgimento dell’incontro, sarà dedicata molta attenzione alle problematiche odierne,come il cattivo uso di Internet,i danni della pornografia, la difficoltà di scegliere compagnie valide per i giovani e molto altro ancora.

        Un momento sempre particolarmente emozionante è il battesimo in acqua dei nuovi testimoni (in programma sabato alle ore 11,25), preceduto da una considerazione biblica sul significato di tale gesto e sull’importanza di  consacrare la propria vita a Dio. Anche domenica pomeriggio, un altro evento atteso sarà il Discorso Pubblico dal tema:"Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon".

        Per l'occasione sono attesi oltre 1700 partecipanti. L' ingresso è libero. Tutti gli interessati sono i benvenuti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl