A scuola senza droga

English article on bottom page La scuola è la principale agenzia educativa a cui è affidato il delicato compito di formare le generazioni future.

Persone Alexandra Winkler, Ron Hubbard Library
Luoghi Italia, Oklahoma, Morava
Organizzazioni Better Living and Education International, Narconon International
Argomenti impresa, internet, chimica

16/apr/2012 20.43.41 comunita-droga.org Contatta l'autore

Narconon Logo
English article on bottom page

A scuola senza droga

La scuola è la principale agenzia educativa a cui è affidato il delicato compito di formare le generazioni future. Relazioni scolastiche solide e significative rappresentano uno dei più potenti fattori protettivi per prevenire comportamenti a rischio negli adolescenti.

Da più di un quarto di secolo, i programmi di educazione Narconon sulla prevenzione introdotti nelle scuole d?Italia di ogni ordine e grado si sono dimostrati particolarmente efficaci nell?aiutare gli adolescenti a prevenire comportamenti a rischio, specialmente l?uso precoce di alcol e sostanze stupefacenti.

Il Narconon Sud Europa ha sempre offerto gratuitamente questi programmi alle scuole di tutta Italia, contando sui propri sostenitori per riuscire a consegnare un servizio vitale per i nostri ragazzi e aiutando gli insegnanti in un campo di conoscenza tanto importante quanto poco affrontato.

Donare alla campagna di prevenzione nelle scuole con il tesseramento "Amici del Narconon" è un gesto di grande responsabilità per chi ha fiducia nel futuro e pretende una civiltà libera dalla droga, cominciando dai propri figli.

Per fare una donazione http://www.narcononsudeuropa.org/

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione.
È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore L. Ron Hubbard.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffu- sione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo,dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail: futuromigliore@interbusiness.it
(D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

CANCELLA QUI
UNSUBSCRIBE

Narconon International

New Methamphetamine Poisoning of Toddler Makes Drug Abuse Dangers All Too Clear

Growing problem with methamphetamine abuse and addiction centered in Oklahoma results in increasing number of child abuses. Narconon International offers an effective solution.

Incidents in which small children are injured or even killed due to drugs in the home are all too frequent. Fortunately, in the most recent incident to hit the headlines, the child survived.

It was in the wee hours of March 21st that Alexandra Winkler called the Enid, Oklahoma 911 service to report that her two-year-old son was vomiting violently and might have swallowed some drugs. As reported by KFOR News, a confusing runaround ensued in which the police tried to track down the woman's boyfriend who had the child with him after the mother reportedly refused to pick him up.The mother and her boyfriend eventually went to jail, but the child immediately went to the emergency room.

The mother had reported that the child may have swallowed some methamphetamine from one of the SEVEN batches of methamphetamine being produced in the child's home, all employing the one-pot method.

Metamphetamine Lab

Continue reading...

Copyright © 2012 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.