ACR. Filippi riconfermato Vicepresidente.

20/apr/2012 21.57.05 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

ACR. Filippi riconfermato Vicepresidente.

Massimiliano Filippi, Segretario Generale di FederFauna, e' stato oggi riconfermato Vicepresidente dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale Onlus.

L'elezione, per la seconda volta all'unanimita', e' avvenuta durante la riunione del Comitato di gestione dell'Associazione, tenutosi oggi a Thiene (VI) presso la sede di Via Foscari.

Filippi ha ringraziato per la fiducia rinnovatagli da ACR e dichiarato che svolgera' il suo compito "sempre con il medesimo entusiasmo e con rinnovato impegno nel perseguire la tutela del mondo e della cultura rurale, l'unità dei suoi rappresentanti, la battaglia contro i loro nemici: impegno questo che ben si coniuga con quello sindacale in FederFauna".

Congratulazioni sono giunte dal Presidente Massimo Zaratin, secondo il quale "Massimiliano Filippi e' l'uomo giusto, per capacita' ed esperienza, per aiutarmi ad onorare la pesante eredita' lasciatami da Sergio Berlato, che in poco piu' di un anno ha saputo far assumere ad ACR un ruolo chiave nell'unione di tutte le forze rurali italiane".

FederFauna
Confederazione Europea delle Associazioni di Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
European Confederation of Associations of Breeders, Dealers and Keepers of Animals
Via Altabella, 11 - 40125 Bologna