Tra le news: Come devolvere il 5 per mille a " Yacouba per l'Africa"

20/mar/2006 06.41.51 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Vuoi sostenere il Notiziario ? Visita le nostre proposte pubblicitarie:

E' on line l'edizione del 20 Marzo 2006 del Notiziario delle associazioni, con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Daverio, Amici dell'arte; Gallarate, Civica Galleria d'Arte Moderna; Como, Centro Studi Casnati

2) Corsi: Varese, Villa Recalcati, Il Cavedio, Universauser; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Saronno, Istituto Padre MontiCislago, Villa Isacchi; Samarate, Villa Montevecchio; Fino Mornasco, Coordinamento Comasco per la Pace; Lissone, Circolo culturale Grasch, Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:  Varese, POLHA

4) Incontri: Varese, Universauser, Caffè della cultura, Villa Recalcati, AFAIV; Arcisate, Comunità montana della Valceresio; Laveno, CAST e Circolo '005; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Gallarate, Banca del Tempo; Cantù, Circolo ARCI "Virginio Bianchi", Erba, Comitato comasco Rifiuti zero, Cermenate, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Milano, Associazione Aurlindin onlus, Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Comune, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni:  Milano, Associazione Libera

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Gallarate, Università del Melo;

8) Rassegne: Cazzago Brabbia, Arteatro; Sesto Calende, Biblioteca comunale; Gallarate, Il Sestante; Milano,Il Foglio Verde, Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Malnate, SOS Malnate, Cazzago Brabbia, Arteatro; Grandate, Asilo Brioschi; Castano Primo, Auditorium "Paccagnini"

10) Volontariato: Varese, Yacouba per l'Africa; Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui