Il Narconon in Turchia

23/apr/2012 22.06.36 comunita-droga.org Contatta l'autore

Narconon Logo
English article on bottom page

Lo scorso 18 aprile sono state firmate le licenze per aprire centri Narconon in Turchia, ad Ankara, la capitale, una città moderna, pulita e tranquilla con oltre 3 milioni di abitanti, una città tipicamente europea.

Se Istanbul vive ancora nel ricordo degli splendori dell'Impero Ottomano, Ankara, la moderna capitale dai viali spaziosi e dall'aspetto austero, è una città proiettata verso il futuro. È da qui che negli anni Venti è partita la riscossa dei turchi contro i sultani e il presidente Ataturk, "il padre della Patria", ha lanciato il suo programma di modernizzazione.

Purtroppo, la Turchia moderna non è sfuggita all?epidemia di droghe che ha colpito la civiltà occidentale, ma ha saputo vedere nel programma Narconon una via sicura per uscirne. Così, dopo aver sottoposto il programma a prove scientifiche per quasi tre anni, la "Lifelong Love Association" ha adottato il Narconon come programma ufficiale e comincerà a consegnarlo entro la prossima estate.

Dilan Tezemir
Il direttore esecutivo del Nerconon Sud Europa GIOVANNI CITTERIO con la famosa cantante turca
D?LAN TEZEM?R, presidente e portavoce del Narconon Turchia.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C'È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO

CHIAMA 02 36589162

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione.
È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore L. Ron Hubbard.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffu- sione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo,dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail: futuromigliore@interbusiness.it
(D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

CANCELLA QUI
UNSUBSCRIBE

Narconon International

Innovative sauna detox restoring health for Utah police exposed to methamphetamine, also used by Narconon

Sauna

Law enforcement officers and first responders who protect us from drug dangers are themselves prone to toxic exposures and suffer health conditions all the way up to seemingly permanent disability. A recently published paper highlights the impressive results obtained by scores of Utah police officers who participated in a unique sauna detoxification protocol developed by L. Ron Hubbard.

As dangerous as methamphetamine is to the addict or the manufacturer, it is just as perilous to the community in which it is brewed and sold. Illicit meth labs have been making innocent people sick for decades, including children of meth cooks, police, firemen and other emergency personnel.

For decades, officers entered illicit labs dressed in regular clothing, picking up drug- making equipment with their bare hands and putting it in their vehicles. In the late 1990s, as concerns about the hazards of exposure to meth and the highly toxic chemicals that are used to manufacture it grew, procedures and equipment to protect personnel were vastly improved. However, it became apparent that officers involved in raids were developing health problems that were not experienced by their colleagues.

Continue reading...

Copyright © 2012 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.