Gli Scientologist di Firenze promuovono " Una Vita Libera dalle droghe"

24/apr/2012 19.42.09 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Mercoledì 25 aprile 2012 all'insegna di "Una Vita Libera dalle droghe". Questo il messaggio che verrà lanciato dai volontari del Celebrity Centre della Chiesa di Scientology, che partendo dalla loro nuova sede a Novoli, raggiungeranno il grande parco davanti al Palazzo di Giustizia distribuendo i libretti informativi "La Verità sulla droga".

Questi strumenti sono messi a disposizione dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” un'organizzazione non religiosa, non a scopo di lucro, i cui quartieri generali sono situati a Los Angeles, in California.

Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione.

Le Chiese di Scientology nel 2011 hanno unito le loro forze a gruppi e persone della stessa opinione, raggiungendo più di 100 milioni di persone con informazioni efficaci sulle droghe.

La necessità di un’efficace prevenzione alle droghe non è mai stata così urgente.

Questa fondazione sta raggiungendo migliaia di persone con il messaggio “liberi dalla droga”, facendolo sentire in tutto il paese.

Nello scorso anno solamente, tramite azioni dirette e campagne informative patrocinate dalla Chiesa di Scientology, sono state raggiunte più di 100 milioni di persone con il messaggio “la verità sulla droga”.

La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di

L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga patrocinata dalla Chiesa di Scientology o per parteciparvi, visita il sito www.noalladroga.org

È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

Nicola Croce