Droga: L'informazione per prevenire

Droga: l'informazione per prevenire.

Luoghi Milano, Ponte San Pietro
Organizzazioni Dico
Argomenti e-mail, posta, diritto

25/apr/2012 11.22.09 ASSOCIAZIONE DICO NO ALLA DROGA Contatta l'autore

Ponte San Pietro �“ Venerdì 27 aprile alle 20.30, presso il Centro polifunzionale Lydia Cattaneo (UFO in via Legionari di Polonia 5, l’associazione Dico no alla droga organizza, con il patrocinio del Comune di Ponte San Pietro, una conferenza di prevenzione sull'uso ed abuso di droghe, gli effetti e le influenze sociali.

L’intento è quello di sensibilizzare su questo soggetto che si è infiltrato nella nostra cultura, affrontandolo in modo diretto. Dall’alcol alla marijuana, dalla cocaina all’abuso di farmaci saranno trattati vari aspetti del mondo delle sostanze stupefacenti, come può nascerne la dipendenza e come valutare le informazioni che ruotano intorno ad esse.

Durante la conferenza interverrà un ex tossicodipendente e sarà presentato un documentario quale strumento di prevenzione ed educativo.

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Associazione Dico no alla droga
Via Franchetti, 2
20124 Milano
www.diconoalladroga.org
info@diconoalladroga.org
--
Tutela della privacy: Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.
In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.
According to Italian law D.Lgs. 196/2003 concerning privacy, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email.