BALLARE SENZA ESSERE SBALLAT 3000 OPUSCOLI "LA VERITA’ SULLA DROGA" PER IL CONCERTO D I SINCLAR

BALLARE SENZA ESSERE SBALLAT 3000 OPUSCOLI "LA VERITÀ SULLA DROGA" PER IL CONCERTO D I SINCLAR.

Persone Bob Sinclar, Ron Hubbard, Vera
Luoghi Torino, Piemonte, Val d'Aosta
Argomenti lavoro

25/apr/2012 17.35.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino: circa 3000 opuscoli gratuiti "La Verità sulla Droga" sono stati distribuiti da Terra di Libertà - associazione torinese che prende spunto dall’impegno sociale del filosofo L. Ron Hubbard - in occasione dell'unico spettacolo italiano del dj Bob Sinclar al Palaolimpico di Torino.

I volontari hanno contribuito così alla campagna per il divertimento sicuro e senza sballo promossa dagli organizzatori dell'evento in un ambito giovanile dove l'abuso di alcol e droghe ha raggiunto e superato i livelli di guardia.

L’iniziativa rientra nel programma internazionale Terra Libera dalla Droga che l’associazione porta avanti settimanalmente in Piemonte e Valle d'Aosta per contribuire a promuovere il messaggio che il lavoro, la scuola, lo sport, le amicizie, il divertimento e il sesso, sono più godibili e più sicuri per tutti se liberi dal condizionamento della droga.

"Ringraziamo l'organizzazione e l'artista per averci permesso di poter svolgere il nostro lavoro informativo in una manifestazione così importante. - spiega Vera, volontaria di Terra di Libertà - Intendiamo continuare a farlo in modo che questi messaggi raggiungano il maggior numero possibile di persone."