[News]Dare un senso alla vita

[News]Dare un senso alla vitaDare un senso alla vitaSono un'ex tossicodipendente che di droghe ne ha provate tante, a suo tempo, ma di felicità neanche un po'.

22/mar/2006 07.46.06 comunita-droga.org Contatta l'autore

Dare un senso alla vita

Sono un’ex tossicodipendente che di droghe ne ha provate tante, a suo tempo, ma di felicità neanche un po’. Mi sono salvata grazie al Programma Narconon che mi ha fatto riscoprire i veri valori della vita. Ora sono davvero felice, con la mia famiglia e il mio lavoro.

A chi dichiara che “Paragonare l’erba all’eroina è folle...’’, rispondo che tutte queste sostanze sono droghe e che tutte le droghe sono veleni in quanto danneggiano l’organismo e inibiscono le percezioni. È vero, non tutti quelli che si fanno le canne passano all’eroina o alla coca, ma è altrettanto vero che chi arriva all’eroina o alla coca passa prima dalle canne, giurando a sé stesso che non andrà oltre.

La droga, qualsiasi droga, non è nient’altro che una trappola d’infelicità dove non esiste più alcun potere di scelta perché si è schiavi della sostanza la cui assenza provoca dolore o disagio, per non parlare degli aspetti criminali a cui è troppo spesso connessa.

Non abbiamo bisogno di droghe per essere felici, abbiamo bisogno di dare un senso alla nostra vita, di fare qualcosa per cambiare davvero il mondo e non di contrastarlo con atteggiamenti superficialmente anticonformisti.

Per prevenire le droghe ed i loro effetti ci vuole una corretta informazione e dove la prevenzione non è arrivata o è arrivata tropo tardi, ci vuole un buon programma di riabilitazione.

Paola

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2006 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.