Firenze: La Verità sulla Droga al parco delle Cascine

Firenze: La Verità sulla Droga al parco delle Cascine.

Persone Nicola Croce, Ron Hubbard
Luoghi Firenze, Los Angeles, California
Argomenti editoria, chimica, medicina

28/apr/2012 10.59.50 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Sabato 28 aprile 2012, dalle ore 14:00, il Gruppo del "DICO NO ALLA DROGA" di Firenze, farà tappa al parco delle Cascine per lanciare il messaggio: UNA VITA LIBERA DALLE DROGHE. Verranno distribuiti migliaia di libretti intitolati "La verità sulla droga" che contengono i fatti su marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth e metanfetamina, inalanti, eroina, LSD, e abuso di farmaci venduti dietro prescrizione di ricetta medica.

Gli opuscoli sono pubblicati dalla Fondazione per un Mondo Libero Dalla Droga, non a scopo di lucro, con la sede centrale a Los Angeles, in California.

Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per saperne di più in merito all’iniziativa sulla prevenzione all’uso di droga visita il sito www.noalladroga.org

È stato definitivamente provato che quando ai giovani viene fornita la verità riguardo alle droghe, informazioni veritiere su ciò che sono e cosa causano, il loro utilizzo crolla di conseguenza.

Nicola Croce