Campagna DICO NO ALLA DROGA: tappa nella Riviera di Ponente

01/mag/2012 18.35.02 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Campagna DICO NO ALLA DROGA:

tappa nella Riviera di Ponente

30/04/12 - L’associazione Terra di Libertà �“ onlus torinese che prende spunto dall’impegno civile del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard �“ promuove la campagna “Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita” nella riviera di Ponente.

Nei giorni di ponte del 1 Maggio, ad Imperia, San Remo e Ventimiglia i volontari hanno distribuito centinaia di libretti informativi dedicati alla prevenzione intitolati “La Verità sulla Droga”.

Si tratta di una iniziativa indipendente di pubblica utilità gratuita che da anni sta offrendo il suo contributo alla riduzione nazionale dell’utilizzo di sostanze stupefacenti, attraverso quella che i volontari ritengono l’unica arma efficace nella lotta alla droga: “la responsabilizzazione attiva della cittadinanza con un’informazione corretta e capillare.”

Per ricevere gli opuscoli gratuitamente scrivere a terradiliberta@libero.it oppure recandosi presso l'espositore allestito in via Bersezio, 7,  a Torino,  tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.