LA DROGA AVVELENA!

Luoghi Firenze
Organizzazioni Scientologist
Argomenti chimica, sociologia, farmacia

05/mag/2012 18.20.50 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Tratto dll'opuscolo "LA VERITA' SULLA DROGA":

COME AGISCONO LE DROGHE?

La Droga essenzialmente avvelena. La quantità presa ne determina l'effetto.

Una piccola quantità agisce da stimolante (aumenta l'attività). Una quantità maggiore agisce come sedativo (arresta l'attività). Una dose ancora più elevata avvelena e può uccidere.

Questo vale per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità necessaria a determinare l'effetto. Ma molte droghe hanno un alta incombenza: hanno effetto direttamente sul cervello. Possono distorcere le percezioni degli avvenimenti intorno a se. Le azioni della persona potrebbero essere strane, irrazionali, inappropriate e persino distruttive.

La droga isola e spegne le sensazioni desiderate con quelle indesiderate. Così mentre aiuta a fornire un breve periodo di sollievo dal dolore, elimina l'abilità e la prontezza e rende confuso il pensiero.

Le medicine sono droghe che velocizzano, rallentano o cambiano il modo di operare all'interno del tuo corpo. a volte sono necessarie. Sono comunque droghe: agiscono  come stimolanti o sedativi e possono ucciderti. Se abusi di medicine esse hanno lo stesso effetto delle droghe illegali.

Gli Scientologist di Firenze stanno distribuendo ogni settimana una media di 500 libretti informativi "La verità sulla droga", soprattutto ai giovani, prendendo spunto dall’impegno civile del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.