Meno droga, più istruzione: l'impegno di Terra di Libertà

Meno droga, più istruzione: l'impegno di Terra di Libertà.

Persone Ron Hubbard
Argomenti commercio, istruzione, editoria

08/mag/2012 14.55.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Meno droga, più istruzione: l'impegno di Terra di Libertà

Torino: migliorare il livello di istruzione riducendo la diffusione della droga tra gli studenti è possibile? Secondo i volontari dell'associazione Terra di Libertà, una onlus che si ispira all'impegno dell'umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986) in campo sociale, la risposta è affermativa.

Oltre alla distribuzione settimanale degli opuscoli informativi "La Verità sulla Droga" presso gli esercizi commerciali e l'espositore allestito in via Bersezio, 7 l'associazione offre la possibilità, a chi è interessato, di ricevere gratuitamente un prontuario, completo di documentari filmati, opuscoli e un programma di incontri, che fornisce una linea guida collaudata da insegnanti ed educatori in tutto il mondo.

Giovedì 10 maggio, dalle 17.00 alle 19.00, presso il centro servizi per il volontariato IDEA SOLIDALE in via Doberdò 10, sarà possibile incontrare un volontario che illustrerà questi efficaci strumenti di pubblica utilità.

Per maggiori informazioni: 011 056 10 50 - 347 345 41 72 - terradiliberta@libero.it.