GLI EFFETTI DISTRUTTIVI DELLA MARIJUANA

Tratto dll'opuscolo "LA VERITÀ SULLA DROGA": "Gli effetti immediati dal fumare marijuana includono aumento del battito cardiaco, disorientamento, assenza di coordinazione fisica, spesso seguiti da depressione o sonnolenza.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Firenze
Organizzazioni Scientologist
Argomenti medicina, anatomia, psicologia

09/mag/2012 19.59.25 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Tratto dll'opuscolo "LA VERITA' SULLA DROGA":

"Gli effetti immediati dal fumare marijuana includono aumento del battito cardiaco, disorientamento, assenza di coordinazione fisica, spesso seguiti da depressione o sonnolenza. Alcuni consumatori soffrono di attacchi di panico o ansia.

Ma i problemi non finiscono qui. Stando agli studi scientifici il principio attivo dell'hashish, il THC, rimane nel corpo per settimane o più.

Il fumo di marijuna contiene dal 50% al 70% in più di sostanze che causano tumori rispetto al fumo del tabacco. Uno dei principali studi di ricerca ha riferito che un singolo spinello potrebbe causare un danno ai polmoni pari a quello causato da cinque sigarette fumate una dietro l'altra. Fumatori di marijuana di lunga data spesso soffrono di bronchite, che è un'infiammazione dell'apparato respiratorio.

Questa droga può influenzare molto più della tua salute fisica. Studi condotti in australia nel 2008 hanno messo in relazione gli anni di uso pesante di marijuana con anomalie cerebrali."

Gli Scientologist di Firenze stanno distribuendo ogni settimana una media di 500 libretti informativi "La verità sulla droga", soprattutto ai giovani, prendendo spunto dall’impegno civile del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.