Tra le news: convegno a Ponte Lambro (CO) sulla pedofilia

27/mar/2006 05.10.06 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

E' on line l'edizione del 27 Marzo 2006 del Notiziario delle associazioni, con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Daverio, Amici dell'arte; Gallarate, Università del Melo, Civica Galleria d'Arte Moderna; Como, Basilica di Sant'Abbondio

2) Corsi: Varese, LIPU, Villa Recalcati, Universauser; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Fino Mornasco, Coordinamento Comasco per la Pace; Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi:  Varese, POLHA

4) Incontri: Varese, Unaltralombardia, Universauser, Villa Recalcati, AFAIV; Arcisate, Comunità montana della Valceresio; Luino, Amici del Madagascar, Laveno, CAST e Circolo '005; Cuveglio, Comunità Montana della Valcuvia; Gallarate, Banca del Tempo; Ponte Lambro, Donna Vera; Fino Mornasco, Coordinamento Provinciale per la Pace; Barlassina, Sala "E.Longoni", Legnano,Il Campo del Cinabro

5) Istituzioni: Sesto Calende, Comune, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni:

7) Musica: Gavirate, Stagione Musicale Comunale; Gallarate, Teatro Condominio, Università del Melo;

8) Rassegne: Cazzago Brabbia, Arteatro; Sesto Calende, Biblioteca comunale; Gallarate, Il Sestante; Casnate con Bernate, Sala municipale, Lurate Caccivio, Biblioteca comunale; Milano, Umanitaria, Il Foglio Verde, Legnano, Circolo "Fratellanza e Pace"

9) Spettacoli: Varese, Quei bravi ragazzi; Malnate, SOS Malnate, Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Teatro del Popolo;

10) Volontariato: Varese, Associazione Est Onlus, Yacouba per l'Africa; Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Corso "Messaggeri di pace"; Como, Associazione per il Volontariato Comasco; Legnano, Protezione Animali

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui