AISM News - Premio Alfredo Loverso ed. 2012

AISM News - Premio Alfredo Loverso ed. 2012.

Luoghi Milano
Organizzazioni FARE & COMUNICARE, Gruppo Universitari AISM, Associazione Italiana Marketing DIRE, Associazione Italiana Sclerosi Multipla
Argomenti fisco, eventi televisivi, finanza

10/mag/2012 10.46.47 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

AISM Newsletter

AISM NEWS �“ Premio Alfredo Loverso 2012

Gentile Comunicati.Net,

AISM Associazione Italiana Marketing lancia l'edizione 2012 del Premio Alfredo Loverso, dedicato alla memoria del fondatore del Gruppo Universitari AISM.

Il Premio, nato nel 2010 con l'intento di diffondere lo studio e la cultura di Marketing a livello nazionale e internazionale, è aperto ad ogni individuo, associato o non associato di AISM, di età inferiore a 35 anni nell'anno della data limite del deposito dei lavori, che abbia sviluppato elaborati (tesi, memorie, articoli, etc) su concetti innovativi nello studio, nella ricerca, nell'applicazione di marketing in contesti diversi.

Il bando di concorso che riporta tutte le modalità di partecipazione ed il relativo modulo di adesione sono disponibili

Bando di Concorso (.PDF)

Scheda di partecipazione (.PDF)

ulteriori informazioni: Segreteria AISM info@aism.org

Riteniamo che l'iniziativa, a partecipazione libera e gratuita, possa essere segnalata sui suoi canali di informazione.

Ringraziando per la collaborazione e a disposizione per ulteriori informazioni voglia gradire cordiali saluti.

AISM
Associazione Italiana Marketing

LOGO_AISM_SCHOOL

DIRE, FARE & COMUNICARE - Nuovi strumenti per conoscere l'impatto emotivo di una strategia di Marketing