Femminicidio, assemblea a Milano contro la violenza sulle donne

10/mag/2012 19.33.54 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Raccogliendo l’appello promosso dal Comitato Promotore di “Se Non Ora Quando” con Loredana Lipperini e Lorella Zanardo e che sollecita una risposta forte di mobilitazione per dire basta ai femminicidi, SNOQ Milano, con l’Assessorato comunale alle Politiche sociali e Cultura della salute, promuove un momento di confronto per reagire ad un fenomeno che troppo spesso non trova un adeguato contrasto da parte delle Istituzioni.

L’assemblea si terrà Venerdì 11 maggio a Palazzo Marino (Milano), in Sala Alessi, alle ore 21.00 per discutere con le realtà cittadine impegnate nel settore e alla presenza del Segretario Generale della Cgil Susanna Camusso, tra le prime firmatarie dell’appello.

I blog delle associazioni:

I blog di ARCI:

La redazione